Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Michela Cerruti ritirata nel nono round del VLN
 

Si è chiuso in modo sfortunato al Nürburgring l’ottavo round del VLN per Michela Cerruti. Presentatasi come di consueto con il team Walkenhorst sul tracciato tedesco, caratterizzato da temperature e condizioni meteo ormai invernali, Michela è stata affiancata da Felipe Laser e da un nuovo compagno di colori, lo svedese Victor Bouveng. Dopo una buona qualifica chiusa in sesta posizione assoluta, il trio di casa BMW era in lotta per il podio, ma purtroppo un’uscita di pista in cui è incappato proprio Bouveng ha messo la parola fine alla corsa della BMW Z4 GT3 numero 36. Michela e compagni sono comunque già concentrati sul prossimo appuntamento, in programma per il prossimo 31 ottobre. L’obiettivo è quello di conquistare il successo nella classifica Speed Trophy, che comprende gli equipaggi di punta della serie tedesca.

 

Michela Cerruti

“La qualifica era andata abbastanza bene nonostante le condizioni atmosferiche, con freddo e nebbia. Purtroppo, in gara è poi arrivata un’uscita di pista che ci ha costretto al ritiro: fortunatamente, Victor non ha riportato conseguenze. Ci stiamo già concentrando sul prossimo round di fine mese. Nonostante il ritiro ci abbia privati della leadership nello Speed Trophy, siamo ancora in piena lotta per il successo finale e vogliamo dire la nostra”. 

unnamed

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile