Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Terminato un weekend di apprendimento per Michela a Monza
 
Si è chiusa con un ventunesimo posto come miglior risultato in Gara 1 e Gara 3 la prima apparizione di Michela Cerruti nel FIA Formula 3 European Championship. Dopo una prima corsa regolare nonostante qualche problematica tecnica e di adattamento, la ventiseienne milanese si è trovata a convivere con condizioni meteo difficili che hanno messo in crisi anche piloti e squadre di grande esperienza.
Le due prove domenicali sono state caratterizzate da una pioggia battente, che ha ridotto quasi a zero la visibilità all’interno del gruppo e portato a diverse apparizioni della safety-car, inclusa quella che, in gara Gara 3, ha anticipato la fine delle ostilità. Troppa l’acqua depositatasi sull’asfalto. Per Michela continuerà ora il tour-de-force brianzolo: il prossimo appuntamento è in programma il 14 aprile con la Blancpain Endurance Series e la BMW Z4 GT3 della ROAL Motorsport.
Michela Cerruti
Ci aspettavamo delle difficoltà nel trovare il giusto feeling con una vettura per noi completamente nuova e le previsioni si sono purtroppo avverate. A complicare ulteriormente la situazione è arrivata anche una pioggia torrenziale. Abbiamo portato a casa la nostra Dallara in perfetto stato nonostante i numerosi incidenti, e siamo comunque stati in grado di fare esperienza in condizioni differenti da quelle che avevamo visto venerdì e sabato. E che ci servirà per il futuro“.


 

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile