Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Auto Gp a Brno – Gara amara per Michela Cerruti
 

Michela Cerruti questo weekend è impegnata sul circuito di Brno con il team MLR71 per partecipare alle due gare del campionato Auto GP. Nonostante per la serie organizzata da Enzo Coloni sia giunta all’ultimo round del campionato, per Michela quella ceca è solo la seconda apparizione. La pilotessa lombarda ha infatti debuttato nel campionato lo scorso agosto in occasione della prova del Nurburgring, ma è stata costretta a saltare Donington per una concomitanza con il GT Italiano a Imola, dove è però arrivato il successo con la BMW Z4. Michela si è quindi dovuta riadattare in fretta alla guida di una monoposto, per di più su un circuito su cui non aveva mai corso come quello della Repubblica Ceca. Scattata dall’ottava fila al termine di una qualifica molto tirata, Michela ha tenuto un buon passo in gara lottando con i suoi avversari. Purtroppo nel finale di corsa, quando alla bandiera a scacchi mancavano quattro tornate, Michela è finita in testacoda dovendo concludere anticipatamente la propria avventura.

Domani gara-2 scatterà alle 14:50 e sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Eurosport.

Michela Cerruti

Quello in cui mi sono girata è un punto molto delicato, in cui bisognava prestare particolare attenzione. Per tutta la gara mi sono trovata dei piloti davanti che mi facevano da tappo, e quindi ho avuto tutti i riferimenti falsati, con il risultato che non sono riuscita a controllare la mia monoposto in quella curva e mi sono dovuta ritirare. Tuttavia, nonostante il disappunto perché le prestazioni non sono quelle che ci aspettavamo dopo il Nurburgring, il passo gara ha dimostrato un netto miglioramento rispetto alle prove di ieri. Aspetto quindi con grande trepidazione la corsa di domani per verificare che i passi in avanti che stiamo facendo io e la squadra portino ai risultati sperati”.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile