Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Bilancio positivo per Michela Cerruti nel Campionato Italiano GT a Monza
 

Si è chiusa con un po’ di sfortuna ma con la consapevolezza del buon lavoro fatto la stagione agonistica di Michela Cerruti. Impegnata a Monza nell’ultima gara del Campionato Italiano GT, la pilotessa di casa ha portato al traguardo la BMW Z4 ufficiale del ROAL Motorsport in settima piazza. In lotta per il podio al momento delle soste ai box, Michela ha pagato il prezzo di una foratura, vedendosi costretta a fermarsi nuovamente ai box. Fortunatamente, l’inconveniente all’anteriore sinistra non è sfociato in un dechappamento, permettendo alla vettura di vedere il traguardo. Il fine settimana si è comunque rivelato positivo in termini di passo gara, nonostante i rettilinei brianzoli, specie con pista asciutta, non fossero il terreno ideale per la coupé bavarese.

Michela Cerruti

Diciamo che poteva andare molto bene, ma ci si è messa un po’ di sfortuna. Poco dopo la sosta abbiamo riscontrato una perdita di pressione sull’anteriore sinistra che si è alla fine rivelata essere una foratura. Così, da lottare per il podio siamo arrivati a terminare al settimo posto, anche se dal punto di vista del passo sono soddisfatta. Anche per quanto riguarda la stagione, ho conquistato una vittoria e diversi bei risultati e c’è di che essere contenti. Come auto forse non eravamo quelli messi meglio, ma abbiamo risolto molte cose in corso d’opera. Il team ha lavorato alla grande e tutto sommato la vettura si è rivelata generalmente competitiva. Mi spiace molto per i miei compagni, che anche a causa di un drive-through non hanno potuto lottare per il titolo!“.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile