Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Camp. Italiano GT Misano – Michela Cerruti tra i protagonisti con la BMW
 

Un settimo e un sesto posto, questo l’ottimo bottino raccolto da Michela Cerruti nel suo primo impegno stagionale nel Campionato Italiano Gran Turismo. La ragazza italiana, al volante della BMW Z4 ufficiale del ROAL Motorsport, si è ben difesa nelle due gare disputate sul circuito di Misano Adriatico. Partita nona in gara 1, Michela ha combattuto fin dai primi metri dopo la partenza e al termine dei 30 giri programmati, per un totale di cinquanta minuti, si è classificata settima, tra le due Audi ufficiali:

Sono scattata bene e mi sono attaccata al gruppo reggendo bene il loro passo”, ha spiegato la Cerruti. “Il problema è che correndo da sola rispetto agli altri equipaggi nel pit-stop devo stare ferma cinque secondi in più, cinquanta anziché quarantacinque, e alla fine questa differenza pesa non poco“.

Nella seconda corsa, Michela ha fatto ancora meglio piazzandosi sesta davanti alla prima delle Audi ufficiali: “Sono molto soddisfatta, anche in questa frazione ho tenuto un buon ritmo. Al via ho avuto qualche esitazione ed ho perso due posizioni che, però, ho velocemente recuperato. Ora mi auguro che il Balance of Performance venga impiegato con correttezza per le rimanenti gare, il nostro divario con alcune vetture è parso troppo evidente. Per quel che mi riguarda devo migliorarmi in qualifica, per il resto devo dire che sono piuttosto soddisfatta di quanto raccolto“.

Adesso Michela Cerruti, smaltita la fatica delle due corse di Misano, guarda al proprio prossimo impegno che è previsto per il 18-19 maggio nel FIA F.3 European Championship in programma a Brands Hatch.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile