Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
GT Italiano a Monza – Quarto posto per Michela Cerruti in Gara 1
 

Si è chiusa con un positivo quarto posto la prima giornata di gare per Michela Cerruti all’Autodromo Nazionale di Monza, nel gran finale del Campionato Italiano GT 2013. La pilotessa milanese, dopo una qualifica 1 difficile che l’ha costretta a partire dalla sesta fila, ha messo a segno un gran recupero chiudendo quarta su una pista storicamente difficile per le BMW Z4 e andando vicinissima a regalare agli uomini di casa ROAL Motorsport un piazzamento a podio. Tra posizioni guadagnate ai box e sorpassi in pista, alla fine Michela ha incassato punti preziosi e ora guarda a Gara 2. In Brianza c’è rischio di pioggia e con condizioni difficili il gap in termini di velocità di punta delle coupé bavaresi andrebbe inevitabilmente a ridursi.

Michela Cerruti

Monza è Monza, c’è solo un appuntamento qui e quando ci arriviamo siamo consapevoli che bisogna pagare dazio. Sui rettilinei abbiamo un gap di velocità che speriamo sempre di veder ridotto ma alla fine si ripresenta… Dopo una qualifica difficile e uno start dalla dodicesima posizione ho recuperato fino al quarto posto spingendo sin da subito e tenendo un buon passo. Tra handicap e sorpassi ho guadagnato molte posizioni chiudendo relativamente vicina al terzo posto. Sono soddisfatta del risultato di oggi e domani potrebbe piovere… in quel caso la differenza prestazionale si ridurrebbe.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile