Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Inizio complicato per Michela Cerruti a Monza
 

E’ stato un inizio difficile quello di Michela Cerruti e del Team Romeo Ferraris a Monza, nel primo round dell’Europeo Formula 3 2013. Sin dal primo turno di libere sono infatti emerse difficoltà di adattamento alla Dallara F312-Mercedes che hanno penalizzato team e pilota, entrambi al debutto nella categoria.

Nelle sessioni di qualifica, Michela si è trovata suo malgrado a chiudere la classifica e ora le gare diventeranno di fatto una lunga sessione di test. La prima corsa è in programma domani alle 10:00, mentre Gara 2 e Gara 3 prenderanno rispettivamente il via domenica alle 10:20 e 16:05.

Michela Cerruti
Ci siamo trovati in una situazione abbastanza complicata. Sia io che il team abbiamo delle difficoltà ad interpretare la vettura che, messe insieme, hanno portato ad un risultato abbastanza deludente. Sicuramente sappiamo che ci manca velocità di punta, e che c’è ancora molto da lavorare. Non abbiamo nessun particolare obiettivo di risultato per le tre gare, salvo quello di impegnarci insieme a trovare una direzione da seguire“.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile