Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Michela Cerruti continua la serie di risultati positivi nel Campionato tedesco di Formula 3 al Nürburgring
 

Positivo week end in Germania per Michela sul Circuito del Nürburgring dove per la seconda volta consecutiva, dopo il Lausitzring, è entrata nella top ten in Gara 2 disputata ieri pomeriggio.

Infatti il bilancio delle performance di Michela nel Campionato tedesco di Formula 3 è più che positivo, considerando che era solo alla sua 3ª esperienza (Red Bull Ring, Lausitzring e oggi al Nürburgring) in uno dei Campionati più competitivi a livello continentale.

Michela: “C’è stato un costante progresso durante tutto il weekend, per cui sono abbastanza soddisfatta, purtroppo in Gara 3  non ho potuto spingere come avrei voluto a causa di un problema al braccio destro, ma nelle prime 2 mi sono divertita molto e ho battagliato a lungo! Non mi resta che attendere con ansia l’ultimo appuntamento di Hockenheim!”

La prossima gara di Formula 3 a cui Michela parteciperà con la Dallara F311  del Team Eurointernational di Antonio Ferrari sarà sull’ Hockenheimring 28/30 settembre, 9° ed ultimo round del Campionato tedesco (Ats Formel 3 Cup).

Il prossimo week end (22/23 settembre) Michela sarà invece impegnata con il suo compagno Edoardo Liberati nel 6° e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo sul Circuito del Mugello con la sua Bmw Z4 ufficiale del Team Bmw Italia – Roal Motorsport.

Michela proverà a ripetere lo straordinario successo ottenuto con la Bmw Z4 sempre sullo stesso Circuito nel mese di giugno nel 2° appuntamento del Campionato, successo da record in quanto prima ed unica donna a vincere una prova del Campionato Italiano Gran Turismo.

 

Il podio di Gara 1 (durata 30’, asfalto asciutto, temperatura atmosferica 13,3°C, temperatura asfalto 13,9°C)

1.       Blomquist

2.       Auer                     a 6,306

3.       Sato                      a 7,745

Il podio di Gara 2 (durata 20’, asfalto asciutto, temperatura atmosferica 14,8°C, temperatura asfalto 16,5°C)

1.       Binder

2.       Gilbert                 a 0,213

3.       Stolz                     a 1,563

Il podio di Gara 3 (durata 30’, asfalto asciutto, temperatura atmosferica 18,9°C, temperatura asfalto 30,8°C)

1.       Blomquist

2.       Auer                     a 2,234

3.       Eriksson              a 3,883

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile