Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Michela Cerruti sul podio anche a Zeltweg
 

Michela Cerruti conquista un altro podio in Auto GP, il terzo negli ultimi tre round della stagione 2014. Dopo Monza e la vittoria di Imola, Michela è riuscita a portare a casa una coppa anche in Austria, nonostante i pronostici non fossero a suo favore. In prova libera e in qualifica Michela aveva ottenuto un buon quinto tempo, ma la prima delle due gare, disputatesi entrambe la domenica, non è durata che pochi metri per la pilota del team Super Nova. Alla prima curva Miki è stata infatti centrata da Giuseppe Cipriani, che l’ha spedita in testacoda ponendo fine alla sua corsa. In gara 2, è così dovuta partire dal fondo della griglia, evitando miracolosamente e per pochi centimetri proprio la vettura impazzita di Cipriani che andava a schiantarsi contro le barriere. Lentamente poi, grazie anche ad una buona strategia, Michela ha risalito rapidamente posizioni, approfittando del ritiro nel finale del leader di campionato Kimiya Sato per salire sul terzo gradino del podio.

Michela Cerruti 
Zeltweg è una pista che mi è sempre piaciuta molto, ma dopo gara 1 non pensavo potesse essere possibile finire sul podio. Ringrazio Super Nova per avermi dato una buona macchina questo fine settimana, e sono molto contenta di poter portare a casa il mio terzo trofeo in Auto GP dopo le coppe conquistate in Italia. Purtroppo gli zero punti della prima corsa non mi hanno permesso di fare un salto in avanti in classifica di campionato, ma spero che al Nurburgring le cose proseguano per il meglio. Lo scorso anno vi debuttai in Auto GP andando a punti, e quest’anno ho tutte le carte in regola per andare anche meglio. Da qui mi sposto subito a Spa-Francorchamps, dove la settimana prossima disputerò la 24 Ore con la BMW Z4 della Roal Motorsport”.

 AutoGP Red Bull Ring, Austria 2014
logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile