Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Auto Gp – Positivi progressi per Michela Cerruti
 

Michela Cerruti ha concluso con il sorriso la trasferta di Brno, teatro della sua seconda tappa nel campionato Auto GP giunto all’ultimo appuntamento del 2013. La pilotessa del team MLR71 ha conquistato la tredicesima posizione finale al termine di gara-2, andata in scena sul circuito ceco di Brno, pista che Michela non aveva mai affrontato nella sua carriera. La ragazza italiana ha trovato un buon compromesso di set-up dopo la difficile giornata della qualifica di venerdì, ed i riscontri cronometrici non fanno altro che rendere sempre più interessante l’apprendistato di Michela in questa serie.

Michela Cerruti?

Se il fine settimana fosse iniziato oggi, direi che avremmo cominciato con il piede giusto. Purtroppo, però, siamo arrivati a domenica pomeriggio, ma penso sia positivo aver trovato il modo di recuperare sotto aspetti che ci vedevano in difficoltà negli scorsi giorni. La via seguita dopo la gara-1 di sabato è stata quella giusta e lo ha dimostrato il fatto che, una volta trovatami da sola in gara sia riuscita ad ottenere un tempo addirittura inferiore a quello delle prove ufficiali. Voglio ringraziare il team MLR71 per la breve, ma intensa, avventura che abbiamo percorso insieme e mi piacerebbe poter continuare la mia esperienza in Auto GP”.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile