Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Test a Montmelò – 2° giorno Progressi importanti per Michela Cerruti
 
La seconda e ultima giornata dei primi test collettivi stagionali del FIA European F.3 ha segnato per Michela Cerruti un concreto miglioramento dal punto di vista dei riscontri cronometrici e del feeling con la Dallara-Mercedes gestita dal team Romeo Ferraris.
La ragazza italiana, nel terzo turno della mattina ha segnato il tempo di 1’43″693 dopo aver percorso ben 49 giri senza avere incontrato problemi tecnici ed avere limato di mezzo secondo il suo precedente miglior riferimento siglato nella prima sessione di venerdì: “I ragazzi del team hanno risolto le noie al cambio che avevano condizionato tutta la giornata di ieri ed ho potuto effettuare parecchi chilometri al mattino ottenendo un tempo che è stato di tre decimi inferiore a quello del mio compagno Michael Lewis, che ha già un paio di anni di esperienza con queste vetture avendo corso nella F.3 europea ed italiana. Nel pomeriggio abbiamo fatto una serie di modifiche agli assetti e il tempo finale è stato più alto mentre Michael ha tolto un secondo al suo crono. Non è un problema, l’importante era lavorare sodo per capire il bilanciamento della monoposto. Certamente siamo un po’ indietro rispetto alla concorrenza, e lo dimostrano anche le prestazioni di Lewis, ma voglio ricordare che per noi tutto è nuovo. Dobbiamo crescere ancora tanto, siamo consapevoli che le prime gare saranno tutte in salite, ma non ci demoralizziamo di certo“.
Prossimo appuntamento con il FIA European F.3 per Michela Cerruti, lunedì 18 e martedì 19 marzo sulla pista di Monza per altri due giorni di test collettivi. Dopo di che, sempre sul tracciato lombardo, si svolgerà la prima tappa stagionale nel weekend del 24 marzo.


logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile