Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Test FIA European F.3 a Montmelò – 1° giorno il cambio rallenta Michela Cerruti
 

Il debutto di Michela Cerruti nel FIA European F.3 con il neonato team Romeo Ferraris, è stato ostacolato da una serie di problemi al cambio emersi sulla sua Dallara-Mercedes che le hanno impedito di girare con costanza e di cercare la prestazione. L’inconveniente si è verificato già nel primo turno dei test collettivi che la categoria sta sostenendo sul Circuit de Catalunya a Montmelò, 30 minuti a nord di Barcellona. La Cerruti ha così dovuto alternare brevi stint a lunghe soste per permettere ai meccanici della squadra italiana di intervenire sul cambio.

Nel turno della mattina, Michela ha ottenuto il tempo di 1’44″138 percorrendo 30 tornate, nel pomeriggio solo 22 giri e il crono di 1’44″830: “Sapevamo che non sarebbe stata una giornata facile essendo la prima volta che le monoposto della squadra scendevano in pista. Purtroppo le marce hanno fatto le bizze e mi hanno impedito di percorrere chilometri con regolarità, non sono mai riuscita a effettuare più di 7 giri di fila e di prendere confidenza con la Dallara. Domani sarà un’altra giornata e sono convinta che potremo iniziare al meglio il nostro programma di lavoro”.

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile