Warning: Use of undefined constant page - assumed 'page' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/michelacerruti.com/public_html/wp-content/themes/michelacerruti/functions-michelacerruti.php on line 285
Notizie

 
Vittoria di classe e podio assoluto per Michela Cerruti nel 5° round del VLN
 

Nuovo risultato di alto profilo per Michela Cerruti al Nurburgring. La pilota milanese si è schierata questo weekend per la quinta prova del campionato VLN, e dopo aver centrato uno strepitoso successo nell’appuntamento precedente, è stata ancora tra i protagonisti assieme ai compagni Jesse Krohn e Felipe Laser.

Al volante della BMW Z4 ufficiale del team Walkenhorst, Michela ha conquistato la classe riservata alle vetture GT3, chiudendo sul terzo gradino del podio assoluto dopo aver battagliato con i rivali di casa Porsche e Mercedes. E senza un contatto con un doppiato che ha coinvolto Laser, si sarebbe potuta anche incamerare la piazza d’onore.

La nuova prova di forza dell’equipaggio del costruttore bavarese pone le basi per il prossimo round, in programma per il 22 agosto, sempre sulla configurazione completa del tracciato tedesco.

 

Michela Cerruti
“Abbiamo iniziato con un’ottima qualifica grazie a Krohn che ha portato la vettura al secondo posto. La gara si è poi rivelata più difficile. Abbiamo dovuto lottare con Porsche e Mercedes, e abbiamo tentato di portare a casa la vittoria assoluta. Purtroppo la Ford aveva un passo irraggiungibile per noi GT3. Abbiamo concluso comunque terzi assoluti e primi di classe. Un ottimo risultato!”. 

unnamed-1

unnamed

logo ab media logo aeffem logo johannes
logo comeo ferraris logo operation smile